Cristina Dalla Valle

Una donna,
un’insegnante,
una mamma

Dopo una laurea ISEF nel 1995 (attuale Scienze Motorie) e più di 15 anni nel fitness tradizionale mi sono avvicinata al Pilates, inizialmente come allieva, e sono rimasta subito stupita per la splendida sensazione che lascia al corpo e alla mente dopo ogni allenamento.

Ho intrapreso così il percorso di formazione presso l’accademia Covatech di Milano, centro di eccellenza a livello mondiale per la pratica di questa disciplina e prima scuola di formazione per insegnanti in Italia, dove ho conseguito le certificazioni “Covatech pilates trainer” presso Covatech Milano e in seguito “Gyrotonic trainer” presso Gyrotonic Milano e Munsterthal (Germania).

Da più di 10 anni ormai ho aperto il mio studio a Corbetta (MI), dove insegno questa bellissima disciplina con il supporto di altre 5 insegnanti qualificate.

Il Pilates mi è stato di grande aiuto per recuperare la forma fisica dopo le mie 3 gravidanze e per affrontare con serenità mentale la quotidianità frenetica conciliando il mio essere donna, mamma e insegnante appassionata.

Cosa ti offro

Voglio offrirvi un vero e proprio percorso: dalle basi del Pilates (per chi vuole avvicinarsi a questa disciplina) ad allenamenti intensi e funzionali (per chi già pratica Pilates e vuole continuare ad allenarsi in autonomia). Lezioni complete e professionali per un training utile e che vi darà gli stessi risultati che si ottengono in studio.
  • Video lezioni sempre fruibili
  • Una nuova lezione ogni settimana
  • Gruppo privato su Facebook per confrontarci costantemente
  • Focus Pilates per allenamenti brevi e mirati (addominali, gambe, braccia, glutei)
  • Tutti i principi del pilates
  • Pillole di fisioterapia

Praticare Pilates in libertà

Ho sempre associato l’allenamento fisico alla libertà. Esigenze lavorative o familiari temporanee o permanenti possono impedire di praticare l’attività che ci fa stare bene. Voglio dare la possibilità a tutti di allenarsi da casa, con un programma serio e professionale.

– Sei una neomamma e non hai tempo di venire nel mio studio?
– Hai una lavoro che non ti consente di svolgere attività fisica in orari prestabiliti?
– Hai una routine giornaliera che cambia costantemente e non riesci a trovare tempo per te?
– Segui già un allenamento presso il mio centro e vuoi integrare con sessioni casalinghe?

Puoi tenerti in forma e rimodellare il tuo corpo anche da casa, come se seguissi un mio corso in studio

Allenati in libertà

Dove vuoi, quando vuoi

Prova il mio metodo

Accedi a contenuti video a te riservati per iniziare a praticare Pilates da casa, proseguire un percorso già iniziato (con la libertà di allenarti senza spostamenti) o per integrare l’allenamento che fai presso il mio centro.

Nessun vincolo e sei libero di fermare il tuo abbonamento quando vuoi, prova ad allenarti insieme a noi!